Sgombero barche a Capo Linaro entro il 25 luglio 2022 per evitare la forzatura

I proprietari delle due barche che si trovano lungo la spiaggia di Capo Linaro come da planimetria allegata – nello specifico con riferimento al foglio catastale n.8 particelle nn. 815 e 1149, devono provvedere allo sgombero delle stesse entro e non oltre il 25 LUGLIO 2022 e che

DAL GIORNO 1 AGOSTO 2022

Il Comune provvederà direttamente alla rimozione, trasportando i due natanti in area comunale dove verranno conservati per 30 giorni. Durante tale periodo i legittimi proprietari potranno recuperare i natanti previo pagamento in favore del Comune di Santa Marinella dei costi sostenuti per la rimozione e il deposito.

Trascorso inutilmente questo ulteriore termine senza che il proprietario abbia fatto richiesta di restituzione, il Comune, divenuto proprietario ai sensi dell’art. 923 del Codice Civile, avvierà le procedure per lo smaltimento o per la vendita.

L’eventuale richiesta di rientro in possesso dell’unità di navigazione da parte del proprietario dovrà essere indirizzata all’Ufficio Demanio Marittimo del Comune entro il 30 agosto c.a. .

L’Ufficio riceve il pubblico per appuntamento il martedì e il giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede di via Cicerone n. 25.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *