In un comunicato congiunto delle quattro forse politiche di governo nazionale: “Elemento fondamentale del percorso sarà l’ascolto della cittadinanza”
Il centrodestra di Santa Marinella rompe gli indugi e avvia ufficialmente il percorso di preparazione alle prossime elezioni comunali.
Domani pomeriggio, mercoledì 17 dicembre, si terrà il primo tavolo di confronto che vedrà riuniti i coordinatori locali di Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier, Forza Italia e Noi Moderati, insieme ai consiglieri comunali uscenti.


L’incontro rappresenta il primo passo verso la costruzione di un progetto politico unitario, con l’obiettivo dichiarato di offrire un’alternativa all’attuale amministrazione cittadina, definita nel comunicato “disastrosa”.
Al centro del confronto, spiegano i partiti della coalizione, ci sarà la volontà di lavorare con “la massima cura e la massima attenzione” a una proposta condivisa e credibile per il futuro della città.

Elemento fondamentale del percorso sarà l’ascolto della cittadinanza.
Il centrodestra sottolinea infatti come i bisogni reali dei cittadini siano stati “completamente trascurati” negli ultimi anni e rivendica la necessità di ripartire proprio dal territorio e dalle istanze quotidiane di Santa Marinella.

Nel comunicato non manca una stoccata agli avversari politici: secondo la coalizione, a differenza della sinistra, l’obiettivo non sarebbe quello di alimentare personalismi,
ma di mettere al primo posto il bene della città e una visione comune di governo.
Il tavolo di confronto di domani segna dunque l’avvio di una fase di dialogo interno e di costruzione politica che il centrodestra intende portare avanti in modo unitario,
in vista di una sfida elettorale che si preannuncia centrale per il futuro amministrativo di Santa Marinella.
TalkCity.it Santa Marinella

