Santa Marinella. Il 13 e 14 maggio c’è “Viva la mamma” con ingresso gratuito al castello di Santa Severa

schedule
2023-05-10 | 12:58h
update
2023-10-17 | 11:02h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Sabato 13 e domenica 14 maggio al Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio gestito da LAZIOcrea in collaborazione con il Comune di Santa Marinella si festeggia con ingresso gratuito Viva la mamma. 

Il gioco diventa l’espediente attraverso il quale si crea una relazione, un nuovo modo di interagire con l’altro, un modo diverso di creare un rapporto basato su azioni creative e stimolanti diventando attori principali e non solo spettatori. 

Pubblicità

La ludoteca è composta da giochi di concentrazione, abilità, ingegno, sfida e giochi musicali.

Sempre sabato 13 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 laboratorio creativo a cura dell’Associazione ArtLudik rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni per la realizzazione di lettere e pensieri artistici per la mamma, con l’utilizzo di carta, colori, nastri e materiali di riciclo.

Alle ore 16.00si conclude la giornata con Viva la mamma animazione con clownerie scritta diretto e interpretato da Emanuela Bolco e Veronica Milaneschi, alias  B&B Blond & Bass

Due clown sono stati invitati al Gran Galà delle favole al Castello e saranno proprio i bambini ad aiutare le nostre due protagoniste a scegliere i loro personaggi preferiti e a rimettere le storie nel loro ordine, riportando ogni personaggio nella propria fiaba e ogni finale al posto giusto. 

Un viaggio rocambolesco attraverso le favole più conosciute per scoprire che le possibilità sono infinite basta solo un po’ di fantasia.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
28.04.2024 - 09:57:54
Utilizzo di dati e cookie: