A Santa Marinella giovedì il secondo tavolo sul Turismo con il sindaco Tidei e il consigliere Manuelli per discutere progetti e strategie a sostegno del settore

Si terrà giovedì 10 aprile alle ore 18:00 presso la Casina Trincia, di fronte alla passeggiata di Santa Marinella, il secondo Tavolo sul Turismo, rivolto a tutti gli operatori turistici della città.

L’incontro, organizzato dal sindaco Pietro Tidei e dal consigliere con delega al Turismo Alessio Manuelli, vuole essere un’occasione per informare e aggiornare sulle iniziative avviate dall’Amministrazione comunale in questi ultimi mesi.

Il Tavolo tematico è nato lo scorso novembre con l’obiettivo di avviare un confronto tra istituzioni, professionisti, associazioni e rappresentanti delle attività impegnate del settore turistico e ricettivo.

Durante la riunione verranno illustrati i progetti che l’Ente sta portando avanti per sostenere il settore, alla luce dell’impegno assunto dal sindaco e dal delegato al turismo.

“Un impegno che riguarda tutti i soggetti interessati, invitati a sedere al Tavolo per discutere e proporre suggerimenti- ha detto il sindaco Tidei- Sarà l’occasione per condividere strategie e programmi utili a migliorare l’offerta turistica della nostra città, che può dare ancora molto. I privati hanno un ruolo centrale, ma anche il Comune farà la sua parte nella promozione del territorio”.

Sarà cura del consigliere Manuelli, durante l’incontro di giovedì, entrare nel vivo dei progetti che il Comune sta portando avanti e parlare dei nuovi servizi che saranno attivati all’inizio della stagione estiva.

“Abbiamo ascoltato le proposte e cercato di rispondere alle richieste avanzate dagli operatori la scorsa volta. Invitiamo gli interessati a non mancare a questo secondo incontro, da cui sono certo scaturiranno altre nuove idee” – ha affermato Manuelli.

“Il confronto tra istituzioni e operatori è funzionale al miglioramento del settore, che oggi necessita di nuovo slancio e di idee innovative”.

Per partecipare occorrerà inviare mail a protocollosantamarinella@postecert.it o accreditarsi il giorno stesso presso la Casina Trincia.

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

+ posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *