Giampiero Rossanese eletto per acclamazione come coordinatore del partito tricolore cittadino

Giovedì scorso l’incontro con Bertucci e Mari a tema Europa. Sabato, l’elezione per acclamazione a

coordinatore del circolo di FDI di Santa Marinella, di Giampiero Rossanese, storico rappresentante della

destra cittadina e Presidente del Consiglio nella prima amministrazione targata Bacheca.

Il centro destra a Santa Marinella comincia a contarsi ed a collocare le pedine fondamentali per la volata alla poltrona più alta di via Rucellai.

Presenti iscritti e simpatizzanti, con la supervisione del presidente del congresso Armando Tondinelli, delegato dal Presidente della federazione della Provincia di Roma, on. Marco Silvestroni,

Rossanese è stato eletto per acclamazione in un clima unitario, ripartendo proprio da dove, oltre 2 decenni prima, era cominciata l’avventura di Alleanza Nazionale che avrebbe portato ai due mandati di Roberto Bacheca.

“Gestione collegiale, impegno immediato, garantito ed incondizionato ” sono le parole chiave della gestione Rossanese , volta a raccogliere la prossima sfida : l’elezione del Sindaco.

A dimostrazione della volontà di riunire anche le anime fuoriuscite dall’attuale maggioranza Tidei, il nuovo responsabile ha raccolto l’endorsement di Patrizia Ricci, Noi Moderati per Santa Marinella che apre ad un tavolo regionale di confronto e dialogo

ed  Alex Cosimi, giovanissimo esponente di Forza Italia che si augura una pronta dipartita, politica, della attuale guida di centrosinistra comunale e annuncia finalmente, il prossimo congresso di Forza Italia anche in città.

Non potevano mancare i saluti di Alina Baciu, consigliera di opposizione ed amica di vecchia data di Rossanese, fin dai tempi della  militanza in quel di Mentana e quelli del coordinatore della Lega Maddaloni che richiama ad una unione per costruire l’alternativa.

Questa la dichiarazione della capogruppo di FdI in Consiglio Comunale, Ilaria Fantozzi: “Giampiero è il profilo più giusto per questo ruolo e devo ringraziarlo perché è stato una delle persone che più mi ha aiutata in campagna elettorale contribuendo con Roberto Mania alla mia elezione.

Finalmente ora possiamo portare avanti i nostri impegni e cercare di far crescere ancora di più il nostro partito per continuare costruire e progettare un futuro migliore per santa Marinella.”

Il nuovo coordinatore ha poi presentato il nuovo coordinamento formato da Gambino Domenico, Fogari Massimo, Mania Roberto e Scala Gianni. Il congresso di FDI è tratto, la strada verso via Cicerone tracciata.

D.L.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *