Il Consigliere Comunale: “Indipendentemente dal contenuto e dall’esito del voto; ritengo sia fondamentale sottolineare, come la Città di Santa Marinella, stia trasformando il concetto di partecipazione alla vita politica dei cittadini in una maniera mai finora fatta registrare”

Torno a dire che indipendentemente dalle personali convinzioni e dal risultato delle urne per la prima volta nella storia del Comune di Santa Marinella i cittadini sono chiamati ad esprimersi, al di fuori del voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale, in una consultazione pubblica e garantita dalle regole legali e democratiche su una scelta di tipo operativo.

Ho piacere di sottolineare l’importanza del fatto in se ed il valore democratico insito nella richiesta dei cittadini e nella risposta dell’amministrazione comunale. Tutta la Comunità santamarinellese sta crescendo, con desiderio di partecipazione e la voglia di cambiare.

OTTICA DI LUZIO SPONSOR

Il referendum sarà una grandissima occasione per ristabilire quella connessione tra la cittadinanza e la politica che in questi ultimi decenni è venuta  a mancare e che è responsabile del degrado in cui viviamo tutti. Ottimi auspici quindi per la rinascita di tutto il nostro territorio e la ricostruzione di un ricco e vivace tessuto sociale.

Riceviamo e pubblichiamo – Francesco Fiorucci 

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Website |  + posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *