Commissariato di P.S. di Civitavecchia in prima linea per il contrasto al traffico di droga

Un 18enne italiano è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è avvenuta nei giorni scorsi, quando gli agenti del Commissariato di P.S. di Civitavecchia,
mentre erano impegnati nel contrasto al traffico di droga nella località di Santa Marinella, hanno notato
un giovane a bordo di un monopattino.
Alla vista della pattuglia, il ragazzo ha cercato di rientrare in fretta in casa, un comportamento che ha
destato i sospetti degli agenti.

Ritenendo che il giovane potesse nascondere della droga all’interno della propria abitazione, i poliziotti hanno effettuato un controllo in un prefabbricato in cartongesso utilizzato come monolocale nel giardino di una villetta.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto quasi 585 grammi di hashish, già suddivisi in panetti, 12 grammi di cocaina in involucri, un bilancino di precisione e oltre 3.500 euro in contante, probabilmente guadagnati dalla vendita della droga, oltre a materiale per il confezionamento.
Il giovane, con precedenti per reati simili, è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Civitavecchia ha disposto la misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
È importante sottolineare che, secondo la legge, gli indagati sono ritenuti presunti innocenti fino a un eventuale accertamento di colpevolezza attraverso una sentenza definitiva.
TalkCity.it Redazione
