Sud Chiama Nord: “Il Sindaco un Pisistrato de noantri che inculca il suo modus operandi anche sui suoi diretti collaboratori”

<<Ieri, 7 ottobre 2024, l’ufficio della pubblica istruzione del Comune di Santa Marinella ha contattato i genitori che hanno i bambini che utilizzano la navetta gratuita per dirgli che il servizio cesserà il 22 dicembre e di provvedere alla richiesta a pagamento del servizio bus scolastico.
Molti hanno chiesto quando riaprirà la scuola e la risposta è stata a tutti: non si sa…
Certo non si sa, perchè nemmeno si sa se i lavori continueranno visto che gli atti sono stati firmati dall’arch. Mencarelli.

Non si sa se la ditta è in ritardo e se sarà soggetta ad una penale.
Non si sa se il valore del trasporto sarà rimodulato e calmierato perchè il disagio per queste famiglie è stato creato per un intervento importante sul plesso scolastico.
Sono poche le cose che si conoscono
Il clima di dispositismo di questa amministrazione è insopportabile.
Dovremmo avere un papà, un nonno a capo della nostra amministrazione, invece ci troviamo un Pisistrato de noantri che inculca il suo modus operandi anche sui suoi diretti collaboratori.

Nessuno della maggioranza che abbia il buon senso di consigliare, intervenire, proporre, monitorare.
Mi appello ai consiglieri di opposizione perchè prendano in carico questa ennesima battaglia a favore delle famiglie, dei bambini e della scuola, senza colori, senza partiti ma nell’interesse comune.
Iniziamo una raccolta firme congiunta per portare al Consiglio Comunale la petizione per garantire la
navetta gratuita fino a quando la scuola centro non riaprirà e di condividere come è gestito l’appalto nei
tempi e nelle penali>>
Comitato Sud Chiama Nord Santa Marinella
Riceviamo e pubblichiamo
