Domenico Fiorelli, capogruppo consiliare: “Chiaro segnale di compattezza e rilancio”

Il centrodestra di Santa Marinella esprime soddisfazione per il recente incontro tra i coordinatori cittadini delle forze politiche della coalizione.
In un comunicato diffuso dal capogruppo Domenico Fiorelli, i consiglieri comunali sottolineano l’importanza del confronto come primo passo per la costruzione di un progetto condiviso e credibile per il futuro della città.
“Accogliamo con grande interesse e favore l’incontro tra i coordinatori del centrodestra – si legge nella nota –
un momento di dialogo fondamentale per avviare un percorso comune che metta al centro i bisogni dei cittadini.”

Il centrodestra locale ribadisce la volontà di proseguire lungo la strada della coesione politica, puntando su ascolto, collaborazione e visione condivisa.
L’obiettivo dichiarato è fornire risposte concrete alla cittadinanza e delineare nuove prospettive di sviluppo per Santa Marinella e Santa Severa.
“Crediamo nella forza dell’unità e della collaborazione – aggiungono i consiglieri – e siamo certi che questo spirito continuerà a guidare l’azione politica, dentro e fuori l’assise comunale.”

Il comunicato, firmato da Fiorelli in qualità di capogruppo del centrodestra, evidenzia quindi un chiaro segnale di compattezza e rilancio,
con l’intento di presentarsi alla cittadinanza come una forza politica pronta a governare con serietà e visione futura.
TalkCity.it Santa Marinella
