La società e l’ormai ex allenatore degli U19 regionali, protagonisti di una cavalcata importante per l’Elite sfumata all’ultima giornata, hanno deciso di non proseguire più insieme

L’avventura di Alessandro Di Raimondo alla guida degli U19 Regionali del Santa Marinella è durata solamente un anno, eppure sono stati moltissimi gli highlights di questa esperienza, arrivando a pochissimo dallo scrivere la storia per il club rossoblù raggiungendo l’Elite dovendosi però, fermare purtroppo all’ultima giornata con il pari in casa del Città di Cerveteri che vincerà il campionato.
L’allenatore ha voluto salutare e ringraziare il suo staff dell’ultima annata e l’intera società rossoblù per il supporto ricevuto nell’ultima annata, augurandogli il meglio per il futuro:

Siamo arrivati ai saluti…
Dopo un anno di crescita personale e dopo aver raggiunto un grande obbiettivo si conclude il rapporto con l’ A.s.d Santa Marinella.
Voglio ringraziare in primis Nello Savino per aver messo a disposizione la sua professionalità e disponibilità per tutto il corso dell’anno.Persone come te nel calcio e nella vita c’è ne sono veramente poche.
A Paolo Cucca e Taddeo Gaglione per esserci sempre stati e a Massimo Di Stefano che si è sempre interessato della Juniores. Un grazie alla società partendo dal Presidente, vice presidente,direttore sportivo e tutto il C.d.a.
GRAZIE DI TUTTO
S. I.

