Un grande contributo all’elezione di Fabio Capolei e Giorgio Simeoni

Prima di tutto un ringraziamento di cuore a tutti gli amici di Forza Italia per il loro impegno su Santa Marinella, ma anche su Roma e Civitavecchia.
La netta affermazione del Presidente Rocca, con il contributo di FI, apre una fase nuova nel governo della Regione Lazio che ci fa ben sperare.
Negli ultimi mesi sono stati in quattro sui trentadue impegnatissimi aspiranti Consiglieri Regionali di Forza Italia, a presentarsi a Santa Marinella per illustrare il loro programma:
il giovanissimo e serio Simone D’Aversa, il Consigliere Regionale uscente Fabio Capolei, Giorgio Simeoni già Vicepresidente della Regione ed infine il bravo ed attivissimo romano Simone Foglio.

I nostri elettori hanno avuto la possibilità di conoscerli e parlare personalmente con loro, che ringrazio per la presenza , partendo dal fatto che a Santa Marinella sono tutti benvenuti.
Il contatto con i cittadini, gli impegni presi, il rapporto che si crea, positivo o negativo che sia, fanno la differenza: quella possibilità di scelta del candidato da parte dell’elettore che non si ha purtroppo nelle
politiche, in questo caso trova espressione.
Ed è tra questi quattro candidati che troviamo i due eletti nella nostra provincia, sono proprio quelli maggiormente supportati nella nostra città: un amico nuovo, Fabio CAPOLEI, ed uno storico come Giorgio SIMEONI.

Non sono pienamente soddisfatto del risultato ottenuto da FI nel nostro Comune,
abbiamo ancora del lavoro da fare, e purtroppo l’astensione si è sentita, ma i voti sono stati, nella stragrande maggioranza, di preferenza, cioè di cittadini che sapevano bene chi votare, non voti di lista, a dimostrazione di un buon lavoro collettivo.
Ammetto anche che abbiamo riscontrato tra i nostri elettori diversi che hanno voluto sostenere due candidate locali di Santa Marinella anche se di un altro partito, sempre del CDX, e ci tengo a dire che abbiamo rispettato e visto con favore tale scelta, soprattutto conoscendo la qualità delle candidate stesse.
Auspichiamo ai neoeletti di Forza Italia, di ottenere il riconoscimento che meritano nella composizione del Consiglio e della Giunta Regionale, e soprattutto auguriamo loro un gran buon lavoro, mentre li aspettiamo qui per sostenere il nostro territorio, e per portare sempre più l’attenzione dell’Istituzione “Regione Lazio” su Santa Marinella e Santa Severa.
Bruno Ricci Capogruppo FI Santa Marinella
Riceviamo e pubblichiamo

