La Consigliera Comunale Ilaria Fantozzi: “Come primo atto, abbiamo protocollato una richiesta di accesso agli atti per conoscere lo stato degli accertamenti per gli anticipi degli investimenti”

“Questa mattina al Comune di Santa Marinella, tra una crisi di maggioranza ed un’altra, si è insediata la nuova commissione Legalità e Trasparenza la cui presidenza spettava di diritto all’opposizione.

L’opposizione e quindi poi la maggioranza hanno indicato la consigliera Alina Baciu come presidente e per questo le auguro buon lavoro.

Insieme a lei, come primo atto, abbiamo protocollato una richiesta di accesso agli atti per conoscere lo stato degli accertamenti per gli anticipi degli investimenti.

Vogliamo sapere dall’amministrazione l’importo delle anticipazioni dalle casse del nostro comune a fronte dei milioni di euro di investimenti richiesti.

Nel frattempo, nell’ennesima puntata dello psicodramma che paralizza il Comune da quanto è esploso il “caso Mencarelli”, l’assessore Andrea Amanati è appena stato nominato vicesindaco.

Ringraziamo il vicesindaco uscente Roberta Gaetani per la pubblica vicinanza dimostrata a seguito dell’episodio spiacevole delle minacce (che colpivano tutte le donne) rivolte dal sindaco Pietro Tidei ad Alina nell’aula del Consiglio comunale.

Come nelle migliori soap opera aspetteremo le prossime puntate per conoscere gli altri membri della giunta. Anche se il finale della serie sembra ormai già scritto.

Ilaria Fantozzi. Capogruppo FdI Santa Marinella

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *