Sul nostro canale social TV ospite Marco BallariniAMP, candidato consigliere comunale nella lista civica “Tidei Sindaco” alle prossime amministrative di Santa Marinella.
“Spero di essere in grado, come mio padre e mio zio, rispettivamente assessore e sindaco, a fare il mio lavoro”.
“A Santa Marinella è rimasto il turismo e lo sport. Sono stati messi a nuovo parecchi impianti, e speriamo che quando non ci sarà turismo in inverno lo sport porti persone in città”.
“Sì, abbiamo rifatto l’associazione con tutti i giocatori del tempo. Siamo rientrati tutti nel giro. Questo sport può portare tanto turismo, lo abbiamo visto anche in altre città europee”.
“Quello che manca è il divertimento, specialmente la sera. Manca il segmento dai 16 ai 35 anni. Piano piano si sta cercando di riportare il turismo giovane, anche se è necessario incrementare con locali adatti a loro”.
“Già era un’idea che avevo nelle scorse elezioni. Avevo promesso a mio padre questo, e spero di riuscire nel mio intento. Io reputo Pietro Tidei un amico: spesso capita al bar, parliamo, discutiamo ed è sempre attento ai consigli che gli si possono dare.
Penso che sia l’unico politico rimasto nella nostra zona, nel verso senso della parola. Sa dove andare a bussare quando occorre qualcosa per la città”.
“Per la mia esperienza direi turismo, commercio e sport.
N. C.