Allo Sporting Club è stata presentata la Lista Moderati per S. Marinella e S. Severa

La lista civica sostiene il sindaco uscente Pietro Tidei. Presenti tutti e sedici i candidati, coordinati da Gino Vinaccia, attuale vice sindaco di S. Marinella.

“Moderazione, equilibrio, ascolto e dialogo, sono le caratteristiche fondamentali della nostra lista.- cosi apre la conferenza stampa il vicesindaco – “Ben nove donne, professionisti, giovani, rappresentanti del mondo del lavoro e del commercio, hanno accettato la sfida ed hanno deciso di scendere in campo con le proprie competenze, con le proprie specificità e con il proprio entusiasmo.

Con questa squadra intendiamo realizzare le proposte a cui teniamo particolarmente” -ha affermato Gino
Vinaccia.

“A Santa Marinella servono spazi per i giovani, programmi ed iniziative specifiche rivolte a loro. Ecco perchè proponiamo la realizzazione di un Centro Giovani, il primo sul territorio. Si tratterà di un nuovo spazio di aggregazione in cui i ragazzi potranno esprimere le proprie attitudini culturali, ludiche e musicali, un cineforum e avere informazioni relative al mondo del lavoro.”

Ha spiegato il coordinatore della Lista.

La lista sta lavorando inoltre su proposte che interessano il Decoro Urbano, un tema a cui intende dedicare particolare attenzione, con l’obbiettivo di valorizzare al massimo gli interventi già realizzati e ancora di più quelli contenuti nel programma elettorale.

“Molto e’ stato fatto da questa Amministrazione, ma ancora molto si può e si deve fare. E dobbiamo farlo in costante dialogo e collaborazione con le Istituzioni Scolastiche, impegnate come sono, nel far crescere il senso di appartenenza e di amore per la nostra Città.”-ha sottolineato Vinaccia.

Presentazione Lista Moderati

“Con la presenza di tre candidati medici, la Lista darà il prezioso contributo a progetti in materia sanitaria.

La proposta a cui si lavora è quella di introdurre i DAE, defibrillatori salvavita fondamentali , da posizionare in punti strategici e di alta frequentazione soprattutto in una città come la nostra, che in estate vede moltiplicarsi la popolazione”- ha evidenziato il vice sindaco.

“Santa Marinella e Santa Severa diventeranno città cardio protette, un progetto già avviato in altre realtà italiane ed europee e che porrà la nostra città al passo con i tempi e con le metodologie sanitarie moderne.”

In conclusione Gino Vinaccia ha voluto sottolineare con forza che la Lista Moderati non si farò trascinare nella bagarre con cui si è voluta avviare questa campagna elettorale .

” A noi interessa parlare di temi e programmi finalizzati esclusivamente al bene comune e agli interessi generali della nostra città. Lasciamo quindi fuori ogni tentativo di distrarre gli elettori da temi importanti”.

Riceviamo e pubblichiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *