Comunicato della coalizione per Di Liello sindaca: “Liberiamo Santa Marinella e Santa Severa dagli interessi e dalle vendette private”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma “Coalizione Futuro” che stigmatizza i recenti fatti giuridici che hanno riguardato componenti dell’Amministrazione Comunale. Per ora la campagna elettorale si basa sulle polemiche e su denunce di “malaffare”; aspettiamo di leggere i programmi.
<<Leggiamo le ultime notizie sulle vicende giudiziarie di questi ultimi giorni. Non entriamo nel merito, ma siamo sconcertati dalla maniera con cui questa città sia stata amministrata in questi ultimi 5 anni.
Gli stessi attori implicati parlano di una “maggioranza complice di questa deriva politica e della decadenza morale cui si vuole condannare la nostra cittadina”.

Ne emerge un quadro ben più ampio, fatto di opacità, accuse e vendette reciproche; di alleanze che si sfaldano i cui protagonisti non risparmiano parole al veleno, rancorosi giudizi e strascichi pericolosi.
Davvero vogliamo continuare con questo modo di governare la nostra città?
Liberiamo Santa Marinella e Santa Severa dagli interessi e dalle vendette private.
Questa volta non cadiamo in inganno, rifiutiamo l’arroganza e il pressapochismo, non votiamo per favorire i privilegi di pochi al posto dei diritti di tutti.
Scegliamo l’unica alternativa della Coalizione Futuro con Il Paese che Vorrei, Movimento 5 Stelle, Generazione Green e Santa Marinella Solidale: persone nuove e competenti che hanno già dimostrato in questi ultimi cinque anni di avere a cuore la trasparenza e il bene della collettività.>>
Coalizione Futuro


