Santa Marinella. Aggiudicata la concessione dello stabilimento “Perla del Tirreno”

schedule
2023-06-05 | 12:35h
update
2023-07-03 | 09:22h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

E’ la Beach Management ad aggiudicarsi il bando per il valore annuo di 367 mila euro

<<Approvata definitivamente l’aggiudicazione del bando di gara per la concessione dello stabilimento balneare La Perla del Tirreno per il valore annuo di 367 mila euro, una cifra ragguardevole che entrerà nelle casse del comune per i prossimi tre anni.

Pubblicità

La Beach Management è entrata quindi in possesso dell’arenile e, a partire da oggi lo stabilimento è accessibile ai bagnanti.

dichiara il sindaco Pietro Tidei

“Siamo perfettamente in regola e voglio esprimere la mia soddisfazione in quanto a differenza di qualche anno in cui ci siamo trovati in difficoltà con i canoni, la società ha pagato tutto entro i termini, anche le spese di registrazione potendo così procedere con la firma del contratto.

Ci auguriamo sia una buona stagione,   e auspichiamo che  il Perla del Tirreno torni a risplendere con una gestione eccellente.

Al momento stiamo studiando la situazione per garantire anche sicurezza ed un accesso al mare alle persone diversamente abili.

A tal proposito, la Beach Management metterà a disposizione uno scivolo a mare per permettere a tutti di poter raggiungere la battigia e nei prossimi giorni riprenderanno anche i lavori della rampa che  conduce al mare dalla via Aurelia che consentirà ai mezzi di soccorso, ai diversamente abili ed ai mezzi meccanici di raggiungere  il sottostante arenile .

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
02.05.2024 - 07:41:35
Utilizzo di dati e cookie: