Santa Marinella, acquistata la Sede di Via Cicerone… Tidei: “Oggi, evento storico!”

schedule
2022-10-12 | 17:22h
update
2022-10-13 | 09:27h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il Sindaco felice: “Una giornata di festa ma anche un’importante, ma di sicuro non l’unico, traguardo raggiunto da questa amministrazione comunale”.

Lo ha dichiarato questa mattina il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei  subito aver apposto la sua firma sull’atto di compravendita del vasto complesso immobiliare di via Cicerone 25 che ospita la sede municipale, e che da oggi è ufficialmente parte del patrimonio comunale.

Un evento storico, di grande rilevanza per tutta la cittadinanza, tanto che ho voluto che la stipula dell’atto avvenuta alla presenza del notaio Tarsia di Belmonte si svolgesse pubblicamente all’interno della sala consiliare.

Pubblicità

Siamo orgogliosi di aver dato finalmente dopo oltre 70 anni di attesa alla città una sede comunale più che dignitosa con una Sala Consiliare, uffici allestiti in stanze moderne, ciascuna dotata di un bagno, con un ampio parco esterno e un parcheggio e con numerosi locali dove in futuro troveranno spazio anche l’anagrafe, la sede della Santa Marinella Servizi, il settore tecnico e i lavori pubblici. Un risultato che assume una valenza ancora maggiore poiché è stato raggiunto da un comune che solo quattro anni fa era stato definito fallito.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 15:40:08
Utilizzo di dati e cookie: