Spari al civico 34 di Val Melaina: esplosi cinque colpi di pistola esplosi nel palazzo. Ogni ipotesi è al vaglio

Continuano le indagini nel primo Municipio da parte della polizia di Stato e la scientifica.

Nel primo pomeriggio di martedì scorso, alcuni inquilini di un palazzo in via di Valle Melaina, nei pressi della fermata della metro Jonio, hanno chiamato le forze dell’ordine raccontando di aver udito almeno cinque colpi di pistola.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Fidene-Serpentara e della polizia scientifica che hanno ritrovato un bossolo di proiettile inesploso, inserito immediatamente nello schedario.

Dopo un controllo nell’edificio, che ospita case popolari, è stato appurato che non ci sono stati feriti e che potrebbe essersi trattato di un avvertimento, di un incidente involontario o di una bravata.

Da capire resta il motivo per cui si siano sparati i cinque colpi in rapida successione.

Non ci sono testimoni: a quanto pare nessuno avrebbe visto chi ha premuto il grilletto e se fosse da solo.

Alcuni vicini hanno però ipotizzato che i responsabili del gesto possano essere scappati da via Scarpanto, la via posteriore al palazzo.

La polizia ha già raccolto le parole con alcune persone ed effettuato un lungo sopralluogo per cercare fori di proiettile su porte e muri, non rinvenuti così come tracce di sangue.

Al vaglio ci sarebbero anche le immagini di alcune telecamere di sicurezza che si trovano lungo le due strade interessate. 

Giorgia Iacomelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *