Roma, “Servizi ad Alto Impatto” della Polizia di Stato

schedule
2023-01-03 | 11:10h
update
2023-07-03 | 09:02h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Nei quartieri Ponte Milvio, San Basilio, e Fidene: controllo del territorio

Ponte Milvio, San Basilio, e Fidene: costante l’impegno della Polizia di Stato nel controllo del territorio con servizi dedicati definiti ad “Alto Impatto”.

292 le persone identificate e 7 esercizi commerciali sottoposti ad ispezione amministrativa. Due persone arrestate perché gravemente indiziate di detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti ed altre due per tentato furto in abitazione.

Pubblicità

Gli agenti del XV Distretto di P.S. Ponte Milvio, unitamente a personale della Polizia Locale Roma Capitale, al Reparto Prevenzione Crimine Lazio, a 2 equipaggi del Reparto Mobile di Firenze e ad un equipaggio della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli ad ampio raggio.

Non solo nella zona della Movida, ma anche nei quartieri Fleming, Vigna Clara e Cortina d’ Ampezzo.

Gli equipaggi, a seguito di mirata ed approfondita attività investigativa, hanno proceduto all’arresto di 4 persone, tra le 79 identificate: 2 per tentato furto in abitazione e 2 per detenzione di stupefacenti.

Inoltre, una persona straniera tra i dipendenti è risultata irregolare sul territorio nazionale.

A seguito di un’ispezione amministrativa eseguita presso un’attività di vendita alimentare sita in via Tiburtina, il titolare è stato denunciato in stato di libertà per inottemperanza ai provvedimenti della ASL RM2.

Nello specifico il predetto esercizio è stato trovato aperto nonostante il divieto precedentemente disposto per gravi carenze igienico sanitarie.

Servizio ad “alto impatto” anche nei quartieri Bufalotta e Montesacro: gli agenti del III Distretto Fidene, nella sola serata di ieri, hanno controllato più di 130 persone e 60 autovetture.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 22:48:32
Utilizzo di dati e cookie: