Roma. 19enne romeno arrestato: rubava dentro al Policlinico Gemelli

schedule
2024-03-29 | 12:38h
update
2024-03-29 | 12:38h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Roma. Un cittadino romeno, di 19 anni, approfittando delle assenze dei pazienti sottoposti ad esami medici, si aggirava per i vari reparti del Policlinico “Gemelli” perpetrando furti. Arrestato dalla Polizia di Stato.

A seguito di alcune denunce raccolte negli uffici del commissariato ‘Monte Mario’ e presso il posto di Polizia ubicato all’interno del Policlinico Gemelli, è stato predisposto un servizio specifico mirato alla prevenzione e alla repressione dei reati rappresentati dalle vittime.

Pubblicità

La sinergia tra il personale del commissariato di Monte Mario  e i colleghi del posto di Polizia presente all’interno della struttura medica,   che garantiscono una degenza tranquilla ai pazienti e preservano il prezioso servizio del personale medico, ha permesso in poco tempo di risalire all’identità del responsabile di tali condotte e di  bloccarlo.

Infatti, raccolte le diverse segnalazioni, le descrizioni fornite dalle vittime e dai medici che, in un’occasione, avevano notato un ragazzo aggirarsi senza motivo all’interno di un reparto per poi rovistare all’interno di un carrello, gli agenti, grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, sono riusciti ad individuare, al decimo piano, il sospettato il quale, poco prima, si era reso responsabile del furto di un cellulare di un paziente.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
12.04.2024 - 17:11:00
Utilizzo di dati e cookie: