“Ha fatto benissimo Francesco Rocca, nostro candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, ad annunciare pubblicamente il proprio sostegno ai tassisti.
Per troppo tempo questa categoria è stata ingiustamente attaccata, mentre merita invece tutta la nostra solidarietà, nonché dedizione e impegno per tutelarla”.
È quanto dichiara il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini, candidato alle prossime elezioni del Lazio.
“Sono stati anni durissimi per i taxi – prosegue – dopo due anni e mezzo di pandemia che hanno affossato il turismo e con la costante minaccia di apertura del mercato alle multinazionali del trasporto che avrebbero, di fatto, ucciso il settore.
Abbiamo sempre difeso a spada tratta i tassì e lo continueremo a fare ancora, anche quando saremo, molto presto – conclude Giannini – alla guida della Regione Lazio”.
Riceviamo e pubblichiamo