Regione Lazio, Movimento Cinque Stelle più che soddisfatto del risultato politico

schedule
2022-09-26 | 18:24h
update
2023-06-30 | 08:48h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Valentina Corrado: “Risultato incoraggiante anche nel Lazio; è solo l’inizio di una nuova sfida”

“I numeri che arrivano all’esito degli scrutini confermano che anche nel Lazio il Movimento 5 Stelle è la terza forza politica.

Un risultato importante, che ha ribaltato le previsioni che ci davano in picchiata e che conferma la volontà dei cittadini di dare fiducia all’unica forza politica che traduce in azioni concrete i punti del programma con il quale si presenta agli elettori” – lo dichiara Valentina Corrado, coordinatore del Lazio del Movimento 5 Stelle.

“Abbiamo fatto una grande rimonta rispetto alle previsioni  – continua Corrado –  in numerosi comuni e collegi della regione siamo la seconda forza politica, con percentuali che superano il 17% sul litorale romano e che ci vedono al 22% a Pomezia, che si conferma il Comune del Lazio in cui il Movimento 5 Stelle ha preso la percentuale più alta, superando la media regionale e nazionale”.

Pubblicità

Loreto Marcelli: “Ci avevano dati per estinti. Abbiamo dimostrato l’opposto”

“Ai nastri di partenza di questa straordinaria campagna elettorale ci davano tutti per estinti. Ci vedevano come una forza politica ormai alla canna del gas, incapace di incidere politicamente.  L’esito finale è stato un altro. موقع مراهنات L’opposto.”

Così in una nota il Capogruppo M5S alla Regione Lazio Loreto Marcelli.

“Siamo stati capaci – rileva – di fare un recupero che nessun altro partito è stato in grado di fare, attestandoci  come seconda forza politica in provincia di Frosinone, riuscendo ad ottenere percentuali di grande rilevanza che dimostrano quanto, in realtà, il Movimento 5 Stelle sia perfettamente in salute e capace di portare avanti una prospettiva di Paese lungimirante e convincente.

Ora abbiamo davanti un periodo complesso che ci vede all’opposizione. مواقع الرهان على المباريات Continueremo però a batterci per le nostre idee, sempre a difesa dei più deboli, dei diritti civili e sociali, delle famiglie e delle imprese.

Ci avete dato una fiducia importante. Ne faremo tesoro”, conclude.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 23:15:49
Utilizzo di dati e cookie: