Regione Lazio. La Commissione Bilancio approva il Defr

schedule
2023-12-14 | 10:08h
update
2023-12-14 | 10:08h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Bertucci: “Manovra un percorso ad ostacoli, da parte nostra serietà e prudenza: ora l’esame dell’articolato”

“Una discussione generale che è andata come immaginavo, con gli interventi dell’opposizione che hanno mantenuto il punto su quanto dichiarato in precedenza: auspico che le parole dell’assessore al bilancio Righini, che ringrazio per l’immane lavoro svolto, possano ridurre le distanze in previsione dell’esame dell’articolato, anche in virtù della enorme mole degli emendamenti presentati dai colleghi della minoranza, che non vorrei siano legati a posizioni semplicemente strumentali.

Pubblicità

Non va dimenticato lo stato dei conti della Regione che abbiamo trovato e abbiamo segnalato fin dal nostro insediamento”.

Con queste parole Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, commenta l’odierna seduta dell’assemblea, che ha visto approvare a maggioranza il documento di economia e finanza regionale, il Defr, concludendo così la discussione generale sulla manovra finanziaria.

La commissione si è aggiornata alla giornata di mercoledì 13 dicembre per dare il via all’esame dell’articolato, degli emendamenti e dei subemendamenti relativi alle proposte di legge n. 120 (Legge di
Stabilità regionale 2024) e n. 121 (Bilancio di previsione finanziario della Regione Lazio 2024-2026).

“Prendiamo atto delle dichiarazioni presentate, ma non possiamo dimenticare come siamo partiti, ossia da un disavanzo di 204 milioni.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
22.04.2024 - 21:30:30
Utilizzo di dati e cookie: