Con il ritorno di Pino Cangemi in Azzurro il partito si fortifica a livello Regionale, pronto per il rilancio definitivo in Italia e in Europa

La notizia è già di qualche giorno fa, ma la presenza del Vice-Presidente Giuseppe Cangemi alla campagna elettorale di esponenti di Forza Italia in diversi Comuni laziali fa capire quanto lui si senta “tornato a casa”.

Questo il comunicato stampa diramato dal Gruppo Regionale di Forza Italia

Il Gruppo regionale di Forza Italia saluta il ritorno nella famiglia azzurra del vicepresidente del Consiglio regionale Pino Cangemi. Con la sua esperienza e le sue capacità rafforzerà la presenza del partito nella Capitale e nella provincia di Roma.

C’è un grande gioco di squadra oggi con il segretario regionale, Claudio Fazzone, con il segretario della provincia di Roma, Alessandro Battilocchio, con il segretario romano, Luisa Regimenti, e con i segretari delle altre province laziali, che ci consente di lavorare veramente bene, e tutti insieme renderemo da subito ancora più incisiva l’azione di Forza Italia in Regione Lazio.

L’adesione di Cangemi, accolta con entusiasmo da tutti, in particolare dal senatore Lotito, segue i numerosi ingressi nel partito che si sono susseguiti negli ultimi mesi, a dimostrazione che la nostra è una realtà importante, centrale nella politica italiana.

Consapevoli della qualità del lavoro che stiamo facendo, affronteremo con determinazione le imminenti elezioni europee e amministrative, al fianco del nostro segretario nazionale Antonio Tajani”.

Messaggio Elettorale a pagamento

Anche a Civitavecchia, forse il Comune più importante tra quelli che vanno al voto per il rinnovo delle cariche amministrative, Cangemi è intervenuto per la campagna elettorale del candidato a Sindaco Paolo Poletti, invitato dal suo amico Sandro De Paolis per la candidatura del figlio Andrea a Consigliere.

Presenti alti esponenti nazionali del partito quali l’On. Paolo Barelli e l’On. Alessandro Battilocchio.

Davanti a centinaia di elettori di fede forzista Cangemi ha parlato di futuro brillante per il partito che ora rappresenta: “A cominciare dal risultato elettorale -ha detto ad alta voce Cangemi- che avremo a Civitavecchia, da sempre feudo azzurro, anche grazie a politici di grande levatura come Sandro De Paolis”.

C. O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *