Regione Lazio, Francesca De Vito chiede chiarimenti: “Dove vanno i rifiuti di Roma?”

schedule
2022-02-01 | 15:34h
update
2022-02-02 | 09:20h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Consigliera del Gruppo Misto: “Zingaretti e Gualtieri chiariscano una volta per tutte cosa intendono fare per i rifiuti di Roma e del Lazio”

“Credo sia arrivato il momento per Zingaretti e Gualtieri, di chiarire ai cittadini di Roma e provincia, quali siano i loro piani riguardo al trattamento dei rifiuti della Capitale. E mi aspetto che questi chiarimenti arrivino anche dall’Assessorato alla Transizione Ecologica guidato dal Movimento 5 Stelle. Un Movimento che sono stata obbligata a lasciare a seguito della scellerata decisione di entrare in questa Giunta regionale; e che, alla luce dei recenti fatti e delle contestazioni, si può dire abbia lasciato per strada la sua stella più importante, quella dell’Ambiente.”

Pubblicità

Lo dichiara Francesca De Vito, consigliera al gruppo misto della Regione Lazio

Ora il nuovo Sindaco, nuovamente legato al Governatore del Lazio, cambia completamente idea. Alla luce del recente piano regionale suggerisce la collocazione delle 300mila tonnellate di materiale organico di scarto come copertura degli invasi di Malagrotta.

Un’operazione nascosta dietro la facciata di una bonifica per impiegare i 250 milioni stanziati dal Governo per Roma Capitale.

Oggi i consiglieri regionali e locali sono tutti nuovamente in fermento, dopo Magliano, Guidonia, Albano, Colleferro, la questione è spostata su Civitavecchia.

Domani sarò al fianco di chi manifesta contro il biodigestore e voglio anche vedere con quale faccia si presenteranno i consiglieri vicini a Zingaretti.

COLLABORA CON NOI!!! scrivi a talkcity.redazione@gmail.com / whattsapp 371.4257820

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
08.05.2024 - 12:26:27
Utilizzo di dati e cookie: