Regione Lazio, aspettando Maker Faire Rome 2022

schedule
2022-07-28 | 11:07h
update
2022-07-28 | 11:07h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Ad Ottobre un percorso formativo di cinque giorni per l’ideazione, la progettazione, la sperimentazione e la realizzazione di un primo prototipo nei Fablab di LazioInnova

Un percorso formativo della durata di cinque giorni finalizzato alla ideazione, progettazione, sperimentazione e realizzazione di un primo prototipo, assistiti da tecnici specializzati.

Questa è la call “Aspettando Maker Faire Rome 2022” ideata da Lazio Innova in vista della Make Faire Rome 2022 (che si svolgerà dal 7 al 9 ottobre 2022).

“Con iniziative come questa diamo sostegno concreto al talento dei nostri giovani e la loro creatività per creare un modello di sviluppo moderno sostenibile e inclusivo” ha dichiarato l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Startup e Innovazione, Paolo Orneli.

Pubblicità

“Anche quest’anno siamo lieti di partecipare alla Maker Faire Rome con i migliori prototipi e progetti realizzati nei nostri FabLab – ha sottolineato il presidente di Lazio Innova Nicola Tasco – Siamo da sempre impegnati a creare opportunità e innovazione.

Per questo, lavoriamo costantemente per mettere in rete i maker e il mondo della produzione, con l’obiettivo di costruire prodotti e applicazioni per attività di successo”.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.04.2024 - 02:10:26
Utilizzo di dati e cookie: