Palco News, presentata la Stagione del “Teatrosophia” di Roma

schedule
2022-09-20 | 12:03h
update
2022-10-22 | 12:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Tante novità in programma a partire dal 7 ottobre presentate dal direttore artistico Guido Lomoro e dalla sua squadra

Un programma a tutto tondo, pieno di produzioni con artisti di richiamo, ma anche con giovani talenti quello che Teatrosophia, teatro nel cuore di Roma a pochi passi da piazza Navona, propone per la stagione 2022-2023.

Per la sua quarta stagione il direttore artistico Guido Lomoro e la sua squadra danno vita a un cartellone ricco di novità, adatto ad un teatro innovativo capace di proporre occasioni di incontro e scambio che gli spazi grandi spesso non consentono. كيف تلعب بوكر

Pubblicità

Un luogo non grande, ma molto accogliente, nato per il teatro e l’arte tutta e come luogo d’incontro fra le persone e le espressioni artistiche più diverse.

Spiega Lomoro durante la presentazione del nuovo e variegato cartellone che può soddisfare i gusti più diversi

La stagione vera e propria, la quarta dalla nascita di questo teatro in via della Vetrina, prende il via nel weekend del 7,8 e 9 ottobre con “La particina, vero protagonista di Romeo e Giulietta” del drammaturgo Giuseppe Manfridi. In scena lo stesso Manfridi insieme a suo figlio Lorenzo, la regia è di Claudio Boccaccini.

Si continua dal 14 al 16 ottobre con la compagnia di improvvisazione teatrale “Verba volant” con le “Sorelle Landru”, una commedia musicale di improvvisazione teatrale con testi e musiche originali create sul momento grazie agli spunti dati dal pubblico.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
12.04.2024 - 09:03:07
Utilizzo di dati e cookie: