Cerveteri, le verità sulle 4 nuove stazioni radio base per telefonia

schedule
2022-12-29 | 11:39h
update
2022-12-29 | 11:52h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

A seguito dell’interrogazione del Consigliere di Fratelli d’Italia Luigino Bucchi: “Installazione di nuove stazioni radio base per telefonia mobile in aree private”

<<Sotto l’albero di Natale a Cerveteri quattro richieste per l’istallazione di nuove Stazioni Radio Base per telefonia mobile.

Pubblicità

Tutte da posizionare in aree private individuate in Via Dei Prati, Via Doganale, Via di Zambra e Via Laora. L’assessore Ferri ha reso nota la notizia nel corso dell’ultimo consiglio comunale del 2022.

In risposta ad una interrogazione illustrata dal consigliere Luigino Bucchi (FDI), che in modo preciso e puntuale richiedeva informazioni al riguardo.

In conclusione, a seguito della discussione avvenuta nel corso del consiglio comunale il 21 dicembre viene spontaneo chiedersi:

  1. Come mai nonostante le continue richieste di autorizzazione per l’istallazione di nuove stazioni Radio Base il comune di Cerveteri non abbia ancora provveduto all’aggiornamento dell’apposito regolamento.
  2. Perché delle 17 stazioni Radio Base autorizzate ne hanno installata solo una su area pubblica e 16 su aree private.
  3. Come mai a differenza di molti altri comuni (vedasi le numerose sentenze al riguardo), hanno respinto al comune di Cerveteri i vari ricorsi avverso i luoghi scelti per le istallazioni da parte delle società richiedenti? >>

Luigino Bucchi (Capogruppo Consiliare Fratelli d’Italia)

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
18.04.2024 - 00:19:42
Utilizzo di dati e cookie: