Esce il 22 aprile “Hot Jam” la nuova produzione di Joe Vinyle e Joe Mangione.
Hot Jam è un album che nasce dalla collaborazione dei produttori Joe Vinyle e Joe Mangione, vuole essere una nuova opera musicale rivolta ad un pubblico giovane e meno giovane, con all’interno differenti contaminazioni musicali che provengono dal Funky e R&B. Il tutto è interpretato da artisti di grande livello, sia nazionale che internazionale, che ne confermano la qualità dell’intera opera.
L’album propone differenti brani interpretati da Danny Losito (famoso componente del gruppo Double Dee), da Carol Jiani , cantante Dance degli anni 80, da Jamelia, nuova voce nel mondo della Dance internazionale e da Melvin Travis, cantante Soul\funk che vanta una lunghissima esperienza nel mondo live.
Le atmosfere sono R&B, Soul e Pop e i vari Remix contenuti nell’album, realizzati dalla Relight Orchestra e da DJ Rocca, hanno un’impronta electro-dance e soulful.
In un panorama musicale che sta subendo una mutazione generazionale, con un pubblico sempre più esigente, Hot Jam si colloca sul crinale del cambiamento percorrendo la strada della composizione artistica più strutturata e con una chiave melodica marcatamente anni 70.
F. A.