Da una strana incomprensione, a colpi di dichiarazioni mezzo stampa, il rapporto tra i Sindaci Caci e Sandro Giulivi si è incrinato. Dietro c’è la battaglia contro il Deposito Nazionale di rifiuti radioattivi, che vede entrambi sulle barricate.
Ma il Sindaco di Tarquinia ha voluto lanciare la bomba, uscendo con questa dichiarazione: <Sono incredulo, mi sembrava una fake news, poi mi hanno mandato il programma di Forza Italia condiviso dal sindaco di Montalto, ed è tutto vero. Nucleare sicuro e Termovalorizzatori. Siamo alla follia! Se queste sono le premesse con cui Forza Italia e Caci si avviano verso il Campidoglio c’è da aspettarsi di tutto>.
Certo il suo pari di Montalto non ha gradito, soprattutto alla luce di una amicizia dichiarata, e attraverso il suo profilo Social manda un messaggio forte e chiaro a Giulivi
Sergio Caci
Adesso aspettiamo sviluppi, certo che l’Amministrazione di Montalto di Castro è stata tra le prime ad esporsi contro questo possibile rischio, e l’unione con tutti i Comuni è alla base di un risultato positivo.
C. O.