Benni, Brizi, Corniglia e Di Giorgio: “A Montalto di Castro la trasparenza e l’informazione ai cittadini è sparita”

<<Abbiamo già parlato e denunciato il colpo di mano sulle verbalizzazioni dei consigli comunali.
Abbiamo già parlato della insufficiente se non totale assenza di supporto ai cittadini per le numerose bollette sbagliate dal nuovo gestore del servizio idrico Talete spa e del suo ex presidente Fedele Marco che insieme alla Sindaca hanno curato la cessione del servizio idrico comunale.
Abbiamo già denunciato più volte la totale mancanza di trasparenza sulle opere compensative legate alla realizzazione degli impianti fotovoltaici. Leggendo gli atti sembrerebbe che le priorità dell’assessore Fedele e della sua maggioranza siano campi da padel e da tennis.

Forse è il caso di ricordargli che Villa Ilvana è chiusa da un anno. Ma tutto ciò che non funziona a Montalto e Pescia per questa maggioranza semplicemente non esiste.
Basta mangiare qualche panino, spendere centinaia di migliaia di euro per concerti e feste e tutto va bene.
Un altro esempio di superficialità e assoluta inadeguatezza è la vicenda del modello F24 sbagliato per il pagamento della Tari.

Nessun comunicato, nessun avviso, nessuna scusa ai contribuenti, i diritti dei cittadini per loro semplicemente non esistono.
Quindi file, code, disagi, stress non esistono. Va tutto bene nel fantastico mondo della nostra Sindaca.
Un’ultima cosa che speriamo davvero non sia vera. Sembra che siano successi a Montalto Marina alcuni gravi episodi di violenza (tra cui pare anche accoltellamenti) di cui non è stata data alcuna notizia.

Se questa cosa risultasse vera l’unico gesto dignitoso che rimarrebbe a questa disastrosa maggioranza sarebbe quello di dimettersi e portare le chiavi del Comune al Prefetto.
Ma già sappiamo purtroppo che non succederà mai perché nessuno di loro si schioda dalla poltrona.>>
Comunicato condiviso dei consiglieri di opposizione Benni, Brizi, Corniglia e Di Giorgio.
