L’Amministrazione Comunale comunica che nella giornata di ieri la Asl di Viterbo ha informato questo Ente della positività al Covid-19 di 21 nostri concittadini, tra i quali quattro minori. A loro va l’augurio di una pronta guarigione.
La Asl nella giornata di ieri comunica altresì a questo Ente, la negativizzazione al Covid-19 di sei nostri concittadini. Felici della buona notizia auguriamo a loro un buon rientro nella nostra comunità.
Ad oggi, dai dati forniti dalla Asl, risultano 208 positivi sul territorio Comunale.
CORONAVIRUS, ASL VITERBO: “CINQUECENTOVENTUNO CASI ACCERTATI NELLA GIORNATA DI OGGI.
DECESSO DI DUE PAZIENTI.
DUECENTOUNDICI I NUOVI PAZIENTI NEGATIVIZZATI.
IN TOTALE SALGONO A VENTIMILANOVECENTOCINQUANTACINQUE I GUARITI NELLA TUSCIA”.
521 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 11, al Team operativo Coronavirus della Asl di Viterbo.
Gli ultimi referti di positività sono collegati a tamponi eseguiti su cittadini residenti o domiciliati nei seguenti comuni:
Dei casi odierni, 3 cittadini sono attualmente ricoverati presso l’ospedale Belcolle, 518 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio.
In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 27764. La Asl, con estremo rammarico, comunica inoltre il decesso, avvenuto nelle ultime 24 ore, di 2 pazienti di 75 e 88 anni, residenti nel comune di Viterbo e ricoverati presso l’ospedale di Belcolle.
Al momento, delle persone refertate positive al Coronavirus, 27 sono attualmente ricoverate nel reparto di Malattie infettive di Belcolle, 3 presso la Terapia intensiva COVID di Belcolle, 6296 stanno trascorrendo la convalescenza nel proprio domicilio. Sale a 20955 il numero delle persone negativizzate, 483 sono le persone decedute.
Dall’inizio dell’emergenza COVID, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 254253 tamponi, 1653 nelle ultime 24 ore. Ad oggi i cittadini che hanno concluso il periodo di isolamento domiciliare fiduciario sono 27347.#coronavirus#masklazio#LazioSiVaccina