Montalti di Castro. Dall’Opposizione l’attacco all’Assessore Atti: “Pescia merita rispetto!”

schedule
2024-07-01 | 09:55h
update
2024-07-01 | 09:55h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Benni-Brizi-Corniglia-Di Giorgio: “La maggioranza Fedele con la Sindaca Socciarelli usa due pesi e due misure. Pescia e Montalto sono la stessa cosa!”

<<Ricordiamo che Montalto e Pescia sono lo stesso comune e devono avere lo stesso trattamento. A parole ci hanno detto così ma la realtà è molto diversa.

Prendiamo ad esempio i fondi destinati  alla IX Fiera Maremma d’Amare e alla 35° Sagra del Melone, per la prima stanziano 95000 euro, mentre per Pescia spendono al massimo 25000 euro.

Pubblicità

Qualcuno dovrebbe spiegarci perché questa differenza? Quando si parla di promozione del territorio attraverso gli eventi, si deve considerare il territorio nella sua complessità.

Gli abitanti di Pescia Romana ringraziano Simona Atti, Assessore all’agricoltura per il modestissimo importo dedicato ad una sagra così importante.

La ringraziano per la totale ” nullità ” della sua azione amministrativa nei confronti di Pescia Romana e per l’abbandono in cui lascia il territorio.

Si ricordi che il suo compenso di Assessore lo paghiamo con le tasse di tutti e non certo per scaldare una comoda poltrona con politiche assolutamente insufficienti.

Riceviamo e pubblichiamo

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.07.2024 - 09:59:15
Utilizzo di dati e cookie: