Marley, una star a quattro zampe (fonte: www.quinewsvaldera.it)

schedule
2021-12-06 | 09:54h
update
2022-01-03 | 12:04h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La vita incredibile di un pastore tedesco: doveva essere abbattuto, oggi è una celebrità su Facebook. I suoi padroni: “C’è un affetto incredibile”

Il cane Marley

fonte: www.quinewsvaldera.it

SANTA MARIA A MONTE — Marley doveva essere abbattuto pochissimi mesi dopo essere nato, ma oggi, grazie alla sua nuova famiglia, è diventato famoso.

La storia di questo pastore tedesco, cieco dalla nascita, sembra una di quelle che si vedono soltanto nelle serie televisive.

Pubblicità

Nato in un allevamento, portato a un canile per essere soppresso, Marley ha viaggiato da Bari a Pietrasanta e poi fino a Santa Maria a Monte, dove ad accoglierlo c’erano Marco Chimenti e Carlotta Nelli.

E oggi, su Facebook, ma anche per strada, è una specie di star.

La seconda vita di Marley non è coincisa solo con l’adozione della sua nuova famiglia, ma anche con la sua grande popolarità su Facebook e nella vita vera. “Avevo iscritto Marley a un concorso con altri cani speciali e avevo notato che uno di loro aveva una pagina – ha specificato Carlotta – a quel punto, ho voluto aprirne una anche per lui, a scopo puramente goliardico. In pochi mesi, però, è cresciuta in modo incredibile”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
25.04.2024 - 23:00:55
Utilizzo di dati e cookie: