Latina, Gaia Pernarella (M5S)… soddisfatta del voto, ma polemica

schedule
2022-09-28 | 10:59h
update
2022-10-27 | 04:00h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La Consigliera Regionale del M5S: “In provincia di Latina risultati sopra le aspettative, ma a vincere è ancora il modello Terracina”

“Le elezioni politiche hanno consegnato, anche nel Lazio, un risultato al Movimento 5 Stelle al di sopra delle aspettative. Per questo voglio ringraziare i circa 50mila cittadini che nei due collegi afferenti alla provincia di Latina hanno voluto premiarci con il loro voto”. العاب سلوتس

Pubblicità

Così la Consigliera M5S alla Regione Lazio Gaia Pernarella. 

“Un risultato politico decisamente buono – spiega Pernarella – che in alcuni comuni, come Aprilia, Minturno e Formia, ci certifica come il secondo partito della provincia, e come terzo partito a Latina, a Fondi e a Terracina.

C’è da rilevare, purtroppo che, nella provincia, il vincitore è stato proprio il modello Terracina, così osannato ma che ha portato, il mese scorso, all’arresto di esponenti della Giunta, appartenenti a Fratelli d’Italia, e di alcuni dipendenti del Comune”.

“Questo modello – prosegue Pernarella – esalta un partito che combatte le diversità, che guarda solo ai forti e calpesta i deboli e che ha dichiarato di voler scardinare tutte le conquiste di civiltà fatte in questi anni, come il Reddito di Cittadinanza”.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
16.04.2024 - 23:06:36
Utilizzo di dati e cookie: