Ladispoli. Summer Fest 2024: teatro, musica e danza per tutta l’estate

schedule
2024-06-14 | 21:36h
update
2024-06-14 | 21:36h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Un calendario ricco e variegato: in piazza Rossellini e alla Grottaccia ci saranno spettacoli ed eventi adatti a tutte le età e per tutti i gusti

L’estate è alle porte e con essa l’inizio del Summer Fest 2024 per la città di Ladispoli: un calendario ricco e variegato, con oltre 40 artisti che si esibiranno in piazza Rossellini e alla Grottaccia gratuitamente, soddisfacendo i gusti e le esigenze di tutti i cittadini e i turisti che convoglieranno nel territorio questa estate.

Pubblicità

A presentare le varie serate che si susseguiranno durante la stagione, la giornalista Alice Lopedote.

Un caloroso “taglio del nastro” per la Summer Fest 2024 da parte del primo cittadino di Ladispoli, il sindaco Alessandro Grando, presente alla conferenza insieme all’assessore al turismo Marco Porro, all’assessore alla cultura Margherita Frappa, al presidente della Pro Loco Claudio Nardocci e alla giornalista Alice Lopedote:

“Ma non solo: Ladispoli sarà lieta di accogliere Giancarlo Giannini, trasformando la piazza in un teatro a cielo aperto; Adamo Dionisi; Giugliarelli Scintilla; Greg; Alvaro Vitali Cavallari.

A fine agosto ci incanteranno con la loro musica anche tre importanti artisti amati dai giovani, e non solo: Ludwigh, Clara e Clementino.

Graditissimo il ritorno delle frecce tricolori, giunta alla sua terza edizione, che sfrecceranno in cielo il 21 e 22 settembre.

La Pro Loco, sempre presente nell’organizzazione di questi eventi, ha partecipato con dedizione anche per quest’anno: “La nostra associazione in 72 anni di storia è soltanto cresciuta e dimostra un volontariato professionale – ha dichiarato Claudio Nardocci – Non è solo un rapporto di fiducia ma quasi un rapporto simbiotico, perché c’è bisogno di persone che sappiano veramente come muoversi”.

Numerosissimi gli eventi in locandina anche per lo spazio archeologico La Grottaccia, la cui gestione è stata affidata a La Valigia dell’attore, il cui direttore artistico è Leonardo Imperi:

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
14.06.2024 - 21:51:51
Utilizzo di dati e cookie: