Continua la scalata della giovanissima Rebecca Ortu, che lo scorso 4 ottobre ha conquistato un prestigioso settimo posto nella Serie A Senior a Kuala Lumpur, sfidando le migliori atlete mondiali a soli 19 anni

Pluricampionessa italiana e già protagonista in numerose competizioni internazionali, Rebecca – attualmente nella Nazionale Junior Under 21 – conferma il suo straordinario percorso sportivo.

Il recente risultato in Malesia arriva dopo il trionfo all’Open di Lignano Sabbiadoro di fine agosto e segna una ripresa importante dopo la meno fortunata gara di Salisburgo a settembre.

Ma Rebecca non è solo un’atleta: appena diplomata, ha intrapreso gli studi in Giurisprudenza, dimostrando che è possibile conciliare sport di alto livello e impegno accademico. Un esempio di determinazione e disciplina.

I prossimi impegni non tarderanno: a novembre l’Open di Roma, a dicembre la Youth League di Jesolo e i CTR Games, chiuderanno un anno ricco di crescita e conferme.

Rebecca ha voluto ringraziare il Centro Sportivo Carabinieri, il suo sponsor Lisporteam 360, la mental coach, il Maestro Francesco Luca Ortu (padre e allenatore), il Maestro Vincenzo Riccardi, e la palestra Fitness Suite Gabbiano di Ladispoli.

Con il suo talento e la sua caparbietà, Rebecca Ortu è destinata a portare ancora orgoglio e visibilità a Ladispoli.

In bocca al lupo, campionessa!

TalkCity.it Ladispoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *