La Società pronta a scommettere per il prossimo campionato di Serie D

Parte con entusiasmo e molte novità la nuova stagione del Basket Ladispoli, pronto a dire la sua nel campionato di Serie D.

La squadra, guidata da coach Fabrizio Fabbri, comincia a delineare un roster ambizioso, costruito su esperienza, tecnica e prospettiva.

Il primo nome di spicco è Marco Taraddei (classe 1988), nuovo capitano e regista della squadra, affiancato dal giovane Davide Beolchi (2005).

In posizione di guardia arriva Valerio Maisto, anche lui del 2005, mentre sotto canestro ci sarà l’esperienza di Alessandro Alfarano (1984), pivot di lungo corso.

Importante anche l’innesto di Valerio Cipriani (1995), reduce dalla promozione in Serie B con la Tiber, e del giovane centro Alessandro Della Rovere (2005).

A completare il quadro attuale, la conferma dell’eclettico Andrea Savelloni e l’ingresso in prima squadra del promettente Diego Ilinca (classe 2010), premiato nella scorsa stagione come atleta dell’anno.

“Taraddei, Cipriani e Alfarano sono garanzie – afferma coach Fabbri – ma vogliamo completare la squadra con altri innesti mirati, anche grazie alla nuova collaborazione tecnica con la Virtus GVM Roma 1960”.

Il Basket Ladispoli si prepara dunque a una stagione ambiziosa, con una squadra che unisce esperienza e giovani promesse.

Dal Comunicato stampa di ASD Basket Città di Ladispoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *