Ladispoli. Seminari di formazione presso la biblioteca comunale

schedule
2023-05-02 | 10:05h
update
2023-06-30 | 08:13h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

L’Amministrazione comunale rende noto che dal 9 al 29 maggio si terranno i seminari di formazione, riservato alle ragazze e ai ragazzi, per sviluppare la capacità di relazione e comunicazione efficace tra adulti e giovani.

I seminati sono stati organizzati dal Delegato alle Politiche Giovanili, Riccardo Rosolino, in collaborazione con l’assessore all’Istruzione e alla Cultura, Margherita Frappa, e saranno tenuti dalla dottoressa Anna Maria Rospo.

Gli incontri avranno inizio dal 9 maggio presso la biblioteca comunale e si terranno dalle 18:00 alle 20:00. Gli altri appuntamenti, con lo stesso orario, sono fissati per il 22 maggio e 29 maggio.                

“Si tratta di seminari interattivi – dice il delegato Riccardo Rosolino – e l’obiettivo è quello di aiutare i giovani a comprendere meglio le relazioni interpersonali e apprendere l’impiego di quelle abilità pratiche che consentono di vivere una vita più soddisfacente e significativa.

Il corso favorisce lo sviluppo dell’autostima, dell’assertività, del rispetto e della collaborazione nelle relazioni con i compagni e con l’autorità”.

Riceviamo e pubblichiamo

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.10.2025 - 21:53:45
Utilizzo di dati e cookie: