San Valentino a Ladispoli tra pennellate d’arte e parole d’amore, l’iniziativa artistica tutta online…ma come partecipare?

In occasione della festa di San Valentino, l’amministrazione comunale di Ladispoli lancia l’iniziativa artistica gratuita dal titolo “Pennellate e Versi d’Amore”.

Un evento dedicato a celebrare l’amore in tutte le sue forme attraverso l’arte e la poesia.

“Il progetto – afferma Felicia Caggianelli, delegata all’Arte del comune di Ladispoli – nasce con l’obiettivo di coinvolgere i cittadini ad esprimere le proprie emozioni attraverso le opere.

Dal mercoledì 12 a venerdì 14 febbraio festeggeremo San Valentino tutti insieme sul web con la nuova iniziativa colorata, aperta a grandi e piccini, dedicata a tutte le tecniche artistiche conosciute e ai versi poetici per dire tre semplici paroline: Io ti amo o semplicemente quel Ti voglio bene che aspetta da tempo di essere rispolverato.

Sarà sufficiente scattare una foto della propria opera, sia essa un dipinto, un acquerello, una scultura o una poesia e inviarla alla mail licia.caggianelli@libero.it.

Sarà pubblicata sui social affinché tutti possano ammirarla.

Invitiamo grandi e piccini a lanciare un messaggio d’amore, a tuffarsi nel colorato mondo delle vibrazioni  genuine dell’anima che solo l’arte riesce a regalare.

Aspettiamo le opere che siamo certi parleranno al cuore.

Artisti sfoderate pennelli, matite e penne, si parte per una nuova avventura nel segno dei colori e delle emozioni, tutta online”. 

Comunicato stampa

Riceviamo e pubblichiamo

+ posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *