Desirè Nica presenta “Comunque Mamma” per l’assistenza al fantastico sogno del parto

Un nuovo percorso sembra sorgere con l’invenzione di questo nuovo e seguito progetto di Desirè Nica, educatrice perinatale e hipnobirthing.

Comunque Mamma”  sostiene i mesi precedenti e gli attimi successivi al parto

Una vera e propria  assistenza a tutte le mamme del mondo, tramite un semplice click infatti è possibile avere l’opportunità di respirare un sogno, lo stesso che Desirè ha respirato la prima volta durante il primo parto assistito.

L’ignoto svolgersi di un parto… le fasi successive verranno delicatamente accompagnate dalla progettatrice di questo incredibile sogno.

Affermano molte persone, tramite le pubbliche recensioni, che il viaggio del parto insieme a Desirè Nica risulta essere l’inizio di un percorso in una nuova dimensione, dove a sorreggere i pilastri di questo cammino cammino saranno consapevolezza, conoscenza e comprensione.

L’arrivo di un nuovo esserino sarà una condizione di vita lasciata a se stessa? Oppure una fantastica scoperta di un concetto famigliare, dove tutti verranno inclusi e dove l’importanza dei sentimenti coinvolgerà la famiglia nel suo complesso totale.

“Comunque Mamma” nasce con l’importante obiettivo di preparare le persone alla genitorialità, quest’era complicata è segnata da nuovi e rivoluzionari percorsi direi oltre modo, fondamentali da intraprendere.

Per seguire la fonte di questa informazione cliccate su comunquemamma_hypnobithing, la pagina Instagram dedicata a rispondere ad ogni vostra curiosità.

Flaminia Arigoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *