Ladispoli, domani il Sindaco al Vittoriano per omaggiare il Milite Ignoto

schedule
2023-01-17 | 12:09h
update
2023-01-17 | 12:09h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Il sindaco Alessandro Grando domani deporrà una corona di fiori al monumento del Milite Ignoto sull’Altare della Patria a Roma

L’amministrazione comunale ricorda ai cittadini di Ladispoli che domani, mercoledì 18 gennaio, il sindaco Alessandro Grando deporrà una corona di fiori al Monumento al Milite Ignoto in piazza Venezia a Roma.

Pubblicità

“Per la nostra città – ha ribadito il sindaco Grando – è un grandissimo onore poter celebrare questo evento presso il Sacello dell’Altare della Patria, rendendo omaggio alle migliaia di militari che diedero la vita per la libertà e la difesa dei confini nazionali.

Salire i gradini del Vittoriano e deporre una corona di fiori al Milite Ignoto sarà uno dei momenti più intensi ed emozionanti del mio percorso da sindaco di Ladispoli.

Il legame della nostra città con i valori rappresentati dall’Altare della Patria furono espressi a luglio dello scorso anno.

Il Consiglio comunale aderì alla proposta  dell’Associazione Nazionale Bersaglieri Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio di conferire la Cittadinanza Onoraria al Milite Ignoto.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
29.04.2024 - 09:33:42
Utilizzo di dati e cookie: