Rinasce l’UDC, simbolo è Marika Paris, candidata alle regionaliAMP del 12-13 febbraio 2023.
Giunge la nomina dall’onorevole Marco di Stefano: “L’esperienza di lungo corso della Paris porterà un importante contributo alla nostra missione per i territori”
“A seguito dell’incarico conferitomi dal Segretario Politico On. Lorenzo Cesa, in qualità di Commissario della struttura politica dell’Area Metropolitana, informo la cittadinanza che è mia intenzione dare vita ad una organizzazione capillare del nostro Partito sul territorio.
Organizzazione tesa a coinvolgere quanto più possibile tutte le nostre realtà territoriali che possano a loro volta raccogliere le istanze dei cittadini per concretizzarle in iniziative del Partito”.
Con queste parole Il Commissario On. Marco di Stefano ha conferito nelle ultime ore a Maria Enrica Paris, detta Marika, l’incarico di Commissario UDC del Comune di Ladispoli.
A margine della conferenza UDC in presenza di:
“Sono certo che l’esperienza di lungo corso della PARIS porterà un importante contributo alla nostra missione per i territori”, ha proseguito DI STEFANO.
Comunica di aver già iniziato un primo ed intensivo giro di consultazione con le forze politiche, i consiglieri comunali e gli altri coordinatori dell’unione di Centro dell’area metropolitana, che guardano all’area moderata nell’ambito del centro destra.
“Intendo procedere step by step ad incontrare i cittadini e le forze politiche per affrontare i temi della crescita e dello sviluppo del nostro territorio”, ha detto Marika PARIS.
“L’UDC Ladispoli sarà una struttura sociale e politica aperta e pronta ad accogliere chiunque volesse dare il proprio contributo per migliorare le prospettive dei nostri territori.
Presto vi informeremo sui prossimi eventi ed iniziative e vi anticipo che sarò candidata con le liste dell’UDC alle prossime elezioni Regionali“.
“Ci tengo a ringraziare l’On. Marco Di Stefano ed i vertici dell’UDC per la fiducia che hanno riposto in me, fiducia che saprò certamente valorizzare tramite un’azione capillare nella mia città, il cui destino da sempre mi sta a cuore.
LadispoliAMP, guardando anche ai territori dell’area metropolitana con reciprocità, potrà rappresentare tramite la nostra presenza un contenitore di sempre maggiori opportunità nell’ottica della costruzione di importanti e proficue relazioni a beneficio della collettività”.
Riceviamo e pubblichiamo