Autobotti a disposizione per i cittadini: il 24 settembre previsti abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua per lavori di manutenzione

Giornata di disagi in vista per i cittadini di Ladispoli.
A causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, nella giornata di mercoledì 24 settembre i cittadini di Ladispoli dovranno fare i conti con possibili disagi legati alla distribuzione dell’acqua.
L’Amministrazione comunale ha comunicato che dalle ore 05:00 di mercoledì 24 settembre fino alle ore 04:00 di giovedì 25 settembre potranno verificarsi abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua su tutto il territorio comunale, con l’unica eccezione del quadrante Monteroni e delle zone limitrofe, che non saranno interessate dall’intervento.

Per ridurre i disagi alla popolazione, il Comune ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti, che saranno disponibili in diversi punti strategici della città:
- Poliambulatorio di Ladispoli – Casa della Salute Ladispoli Cerveteri (via Aurelia km 41.5)
- Comune di Ladispoli (piazza G. Falcone)
- Centro dialisi (via Aldo Moro civ. 32)
- Eni Station (via Palo Laziale civ. 8)
- RSA San Luigi Gonzaga (via Aurelia km 41.300)
Inoltre, per i casi di effettiva necessità, è possibile richiedere preventivamente un servizio dedicato di rifornimento con autobotte contattando il numero verde 800 130 335.

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a organizzarsi per tempo e a fare un uso consapevole dell’acqua nelle ore precedenti ai lavori, al fine di ridurre al minimo i disagi.
La manutenzione straordinaria è indispensabile per migliorare la rete idrica cittadina e assicurare un servizio più efficiente e stabile.
Con queste misure, Ladispoli cerca di affrontare in maniera ordinata una giornata che si preannuncia complessa, ma necessaria per il futuro della città.
Giorgia Iacomelli Redazione Talkcity.it
