Autobotti a disposizione per i cittadini: il 24 settembre previsti abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua per lavori di manutenzione

Giornata di disagi in vista per i cittadini di Ladispoli.

A causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, nella giornata di mercoledì 24 settembre i cittadini di Ladispoli dovranno fare i conti con possibili disagi legati alla distribuzione dell’acqua.

L’Amministrazione comunale ha comunicato che dalle ore 05:00 di mercoledì 24 settembre fino alle ore 04:00 di giovedì 25 settembre potranno verificarsi abbassamenti di pressione e temporanee mancanze d’acqua su tutto il territorio comunale, con l’unica eccezione del quadrante Monteroni e delle zone limitrofe, che non saranno interessate dall’intervento.

Per ridurre i disagi alla popolazione, il Comune ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti, che saranno disponibili in diversi punti strategici della città:

  • Poliambulatorio di Ladispoli – Casa della Salute Ladispoli Cerveteri (via Aurelia km 41.5)
  • Comune di Ladispoli (piazza G. Falcone)
  • Centro dialisi (via Aldo Moro civ. 32)
  • Eni Station (via Palo Laziale civ. 8)
  • RSA San Luigi Gonzaga (via Aurelia km 41.300)

Inoltre, per i casi di effettiva necessità, è possibile richiedere preventivamente un servizio dedicato di rifornimento con autobotte contattando il numero verde 800 130 335.

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a organizzarsi per tempo e a fare un uso consapevole dell’acqua nelle ore precedenti ai lavori, al fine di ridurre al minimo i disagi.

La manutenzione straordinaria è indispensabile per migliorare la rete idrica cittadina e assicurare un servizio più efficiente e stabile.

Con queste misure, Ladispoli cerca di affrontare in maniera ordinata una giornata che si preannuncia complessa, ma necessaria per il futuro della città.

Giorgia Iacomelli Redazione Talkcity.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *