Ladispoli, l’Assessore ai Servizi Sociali motiva le variazioni al bilancio

schedule
2021-12-03 | 09:46h
update
2021-12-24 | 11:41h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Fiovo Vitti: “Variazione di bilancio per intervenire subito a favore delle persone fragili e delle famiglie in difficoltà”

Fiovo Bitti

“L’obiettivo è quello di utilizzare velocemente e, soprattutto, bene le risorse a disposizione. Perché dietro ogni numero ci sono le persone più fragili e le famiglie che convivono con la disabilità, la povertà educativa e materiale, la violenza domestica, la solitudine”.

Pubblicità

Con queste parole l’assessore alle politiche sociali, Fiovo Bitti, ha commentato la serie di importanti variazioni sui capitoli di bilancio relative ai servizi sociali  effettuate dall’Amministrazione del sindaco Alessandro Grando e comunicate nell’ultima seduta di Consiglio comunale.

“L’accelerazione di queste settimane sul Piano sociale di zona: lo strumento messo a punto dai comuni di Ladispoli e di Cerveteri con il confronto costante con tutto il Terzo settore e le parti sociali; ci ha permesso di mettere in campo risorse importanti, venendo così incontro alle esigenze del territorio, dopo le note difficoltà degli anni passati.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
26.04.2024 - 00:11:28
Utilizzo di dati e cookie: