Ladispoli, la solidarietà passa anche per la musica dell’Orchestra Giovanile Massimo Freccia

schedule
2022-03-22 | 12:56h
update
2024-10-31 | 10:13h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

La famosa Orchestra cittadina si stringe forte intorno alle vittime di questa tragedia con un  grande Concerto di Solidarietà per la Pace in Ucraina. 

La manifestazione si svolgerà sabato 2 aprile alle ore 19:00 presso la chiesa di Santa Maria del Rosario a Ladispoli.

L’Orchestra Giovanile Massimo Freccia, diretta dal maestro Massimo Bacci, si esibirà in “Quadri di un’esposizione” di Mussorgsky-Ravel, Sinfonia n. 8 “Incompiuta” di Schubert, Concerto in Re per tromba (solista Santino Torre) di Telemann, “Abime des oiseaux” (solista Luigi Scognamiglio) di Messiaen.

La voce narrante di Agostino De Angelis condurrà alla scoperta di testi di Ungaretti, Pasolini, Rodari, Tagliente e Vincentini. A fare da cornice le suggestioni pittoriche di Sergio Bonafaccia.  

 

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
01.10.2025 - 03:22:18
Utilizzo di dati e cookie: