Su un post social tutta la soddisfazione del Circolo di Via Odescalchi
Segnali incoraggianti arrivano dal circolo del Partito Democratico di Ladispoli, che registra un andamento più che positivo della campagna di tesseramento.
Già con il solo tesseramento cartaceo, infatti, il circolo ha superato il numero complessivo di tessere raggiunto nell’intero anno precedente, un dato che certifica un trend di crescita significativo.
“Un risultato -come scrivono su un post social- che non arriva per caso, ma che è frutto del lavoro costante svolto sul territorio durante tutto l’anno”.

Iniziative politiche, presenza continua, ascolto dei cittadini e attenzione alle tematiche locali hanno contribuito a rafforzare il legame tra il circolo e la comunità, dimostrando l’ottimo stato di salute dell’organizzazione locale del PD.
Particolarmente rilevante è anche l’aumento dei nuovi iscritti. In un contesto nazionale segnato da disaffezione verso la politica e da un crescente astensionismo,
la scelta di tante persone di aderire al Partito Democratico rappresenta un segnale forte e controcorrente.

Un segno di fiducia che conferma come esista ancora una domanda di partecipazione attiva e di impegno politico dal basso.
Lo sguardo è ora rivolto al futuro. Il 2026 si preannuncia come un anno intenso, nel quale verranno gettate le basi politiche e organizzative per le prossime scadenze elettorali.
Il percorso intrapreso dal circolo PD Ladispoli sembra dunque quello giusto, con l’obiettivo di consolidare ulteriormente il rapporto con i cittadini e rafforzare una proposta politica credibile e radicata nel territorio.
TalkCity.it Ladispoli

