“Insieme per Allumiere”: l’opposizione dice la sua

schedule
2024-04-19 | 11:14h
update
2024-04-19 | 11:16h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Resoconto delle segnalazioni che l’opposizione ha riservato all’amministrazione Landi nel mese di aprile

“Insieme per Allumiere” sempre più ferma contro l’amministrazione: l’opposizione guidata da Antonio Pasquini non si è risparmiata e nel mese di aprile diverse sono le segnalazioni, condivise tramite canali social, che sono state fatte sulla giunta Landi.

La prima segnalazione riguarda i lavori pubblici, in particolar modo la pittura della facciata d’ingresso al cimitero; così Insieme per Allumiere:

<< Vi abbiamo chiesto quale fosse il progetto per la nostra comunità e non avete approvato il piano delle opere pubbliche; vi abbiamo esortato a seguire meglio i lavori in corso finanziati dalla precedente amministrazione e invece stanno andando tutti in malora; vi abbiamo dato disponibilità ad incontri per collaborare al bene del paese ed avete annullato gli incontri; vi abbiamo presentato interrogazioni e non vi siete degnati di rispondere; vi abbiamo esortato a nominare il vostro capogruppo che da un anno si è dimesso ed ancora oggi nulla; vi abbiamo chiesto di nominare un nuovo assessore dopo averlo cacciato ed ancora nulla.

Pubblicità

Oggi, dopo oltre un anno che sta così, vi chiediamo di mandare un operaio a pitturare la facciata dell’ingresso al cimitero, almeno abbiate rispetto ed amore verso di loro, in questo luogo riposano i nostri cari. Ci auguriamo che possiate rispondete ad una richiesta semplice e veloce come questa, grazie>>.

Il secondo post del mese di aprile 2024, riguarda invece i parcheggi riservati ai taxi che, come dichiara Insieme per Allumiere, “mai abbiamo visto in paese”:

Messaggio elettorale a pagamento

<< Istituito uno stallo per il parcheggio del taxi, che mai abbiamo visto ad Allumiere; forse si vuol nascondere il parcheggio per il sindaco Landi? Anche se a volte sbaglia stallo. Lui può, i cittadini NO!

Su viale Garibaldi con ordinanza n. 41 del 27/03/2024 si è disposto il divieto di sosta per un mese. Una valanga di segnali di divieto in 100 metri.

Assurdo ed incomprensibile, vista la costante presenza di macchine… E, oltretutto, dove dovrebbero portarle vista la chiusura del bocciodromo?! >>.

A proposito di bocciodromo, un’altra segnalazione fatta da Insieme per Allumiere riguarda proprio l’inizio dei lavori del bocciodromo che, però, non sono stati ancora avviati.

Da oltre un anno vi segnaliamo il degrado che vive il paese, un decoro che vede solo nuovi cartelli tra erbe infestanti e rifiuti sempre più incontrollati.

Vi abbiamo interrogato in consiglio comunale ed avete ammesso che ci sono delle mancanze da parte della società; vi abbiamo chiesto di leggere il capitolato d’appalto, chissà se lo avete fatto; vi abbiamo chiesto di esortare il responsabile del procedimento per farlo rispettare, ma nulla di tutto ciò, vista la situazione attuale.

PERCHÉ? Quale interesse?

Oggi, dopo vari interventi per il bene del nostro paese, ci troviamo costretti a questo ulteriore post, sperando in un vostro risveglio rispetto a questi due anni di NULLA.

Evitiamo di mettere foto dell’erba alta oltre il metro presente nel Parco del Risanamento.

In compenso tanti nastri rossi e bianchi di plastica ovunque! >>.

Insomma, è evidente la grossa frattura che c’è tra amministrazione e opposizione; ora chissà se ci sarà qualche risposta da parte del sindaco Landi.

N. C.

Pubblicità

Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
04.05.2024 - 13:15:59
Utilizzo di dati e cookie: