Guidonia, Adalberto Bertucci: “La Pineta sarà intitolata a mia moglie Anna: grazie al consiglio che ha approvato la mozione all’unanimità”

“Io ed i miei figli Federica e Marco, a nome dell’Associazione Anna Bertucci, intendiamo ringraziare tutti i colleghi consiglieri di maggioranza ed opposizione che hanno sostenuto la dedica della Pineta di Guidonia Montecelio a mia moglie.
La mozione approvata all’unanimità nel Consiglio Comunale di oggi impegna il sindaco e la giunta ad intitolare a mia moglie la pineta comunale confinante con l’aeroporto Barbieri.
L’inaugurazione è prevista per il prossimo 6 ottobre dopo gli interventi di riqualificazione, l’installazione di nuovi giochi e la piantumazione di alberi, una iniziativa che con l’Associazione abbiamo finanziato e donato alla città.

Lo abbiamo fatto per amore, verso Anna e verso la nostra Guidonia Montecelio, seguendo l’esempio di vita che la mia cara moglie ci ha lasciato e che in questi anni abbiamo portato avanti attraverso numerose iniziative benefiche: ci sembra un giusto regalo per la nostra città, in memoria di Anna e del suo grande cuore.
A venti anni dalla sua scomparsa, non potevamo pensare ad un tributo migliore: aspettiamo dunque tutti il 6 ottobre per l’inaugurazione della Pineta”.
Così Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Guidonia Montecelio.
Comunicato stampa
Riceviamo e pubblichiamo
