Fiumicino. Scomparso 52enne da 4 giorni

schedule
2023-03-21 | 12:18h
update
2023-03-21 | 12:18h
person
talkcity.it
domain
talkcity.it

Giulio Sangermano scomparso nel nulla dal 17 marzo scorso

Sembrava una mattinata come un’altra quella del 17 marzo scorso, quando come sempre Giulio Sangermano è uscito di casa all’alba per andare a prendere il furgone e cominciare la sua giornata lavorativa.

L’uomo però, 52enne di Fiumicino, non ha più fatto ritorno ed è sparito nel nulla.

Sono ore d’apprensione per gli amici e i famigliari di Giulio Sangermano, che non avendo più sue notizie hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine, che hanno raccolto più informazioni possibili e già avviato le ricerche attivandosi immediatamente.

Gli amici e i parenti di Giulio, disperati, si sono affidati anche ai social network per cercare di ottimizzare i tempi di ricerca, diffondendo le sue foto e chiedendo agli utenti del web un aiuto per ritrovarlo.

L’identikit di Giulio Sangermano

Giulio Sangermano è alto 1.70 m, pesa 80 kg e porta gli occhiali da vista. Ha i capelli rasati e porta i baffi e pizzetto brizzolati.

L’ultima volta è stato visto in via Portuense a Fiumicino, dove ha lasciato la sua auto e al suo interno anche il suo cellulare, rendendo vani i tentativi di contattarlo telefonicamente.

Quella mattina indossava un paio di pantaloni neri, una giacca color azzurro e delle scarpe grigie antinfortunistiche.

Dove cercare

Le zone di maggiore interesse dove poter prestare attenzione sono Fiumicino e il litorale, ma non si esclude possa essere anche da qualche altra parte.

La speranza è che stia bene e che presto torni a casa, dalle persone che gli vogliono bene, nonostante ci sia l’ipotesi che Giulio possa trovarsi in uno stato confusionale.

Chiunque l’avesse visto è pregato di segnalarlo subito alle Forze dell’ordine contattando il numero unico per le emergenze, ovvero il 112, oppure alla Polizia di Fiumicino al numero 06/6504201.

O. O.

Messaggio Elettorale a Pagamento
Impronta
Responsabile per il contenuto:
talkcity.it
Privacy e Condizioni di utilizzo:
talkcity.it
Sito mobile tramite:
Plugin AMP di WordPress
Ultimo aggiornamento AMPHTML:
06.10.2025 - 17:21:53
Utilizzo di dati e cookie: